Le temperature si abbassano, il sole tramonta presto… nel pieno dell’inverno come affrontare il freddo senza trascurare lo stile? Perché non optare per una pelliccia ecologica! Così si unisce l’utile al dilettevole: calda e morbida è anche un capo d’abbigliamento super stiloso. Corta, lunga, nera, marrone o colorata, ce n’è in ogni modo per la stagione invernale!
La pelliccia sintetica è tornata di tendenza ed ha saputo conquistare i cuori di tutti. L’effetto è il medesimo, ma senza il maltrattamento animale e senza i prezzi da capogiro della vera pelliccia!
Come portare la pelliccia ecologica?
Secondo gli esperti di moda, questo capo può essere un vero gioiello del vostro armadio, ma può anche assumere un aspetto molto “cheap”. Con una gonna in vinile, le calze a rete e la giacca di pelliccia sintetica, si può scadere facilmente nel cattivo gusto. Al contrario, con dei pantaloni scuri e degli stivaletti neri qualsiasi pelliccia si abbina alla perfezione. La combo perfetta? Un paio di skinny jeans neri, una t-shirt bianca basic, degli stivaletti con il tacco e una borsetta a tracolla a vostra scelta. Il vantaggio della pelliccia ecologica è che sta bene con qualsiasi abbigliamento. Non avete più scuse per non indossare la pelliccia ecologica!
Articolo di Alessandra Caruso