Falconara. Stasera la prima edizione di Torremezzo Moda Dancing

Dopo settimane di preparativi durante le quali molte sono state le cose da gestire, tutto è pronto per la prima edizione di “Torremezzo Moda Dancing”, serata dedicata al mondo della moda e della danza, senza dimenticare anche altre specialità artistiche nei più svariati campi.

Organizzata da ASSOPEC, associazione formata dalla maggior parte dei commercianti e artigiani di Falconara, con il patrocinio del Comune e il contributo di tutti i commercianti presenti a Torremezzo, la serata, che si svolgerà sul corso principale di Torremezzo stasera, vedrà susseguirsi sul palco sfilate, coreografie di danza, performance di canto, e anche qualche piccola sorpresa in grado di far tornare un po’ bambini il pubblico presente.

Ad aprire la serata a suon di musica proprio i più piccoli, che passeranno poi la parola alle performance con le bolle di sapone e alle clavette, per poi ritornare in passerella indossando gli abiti di De Vico Fashion, che si alterneranno con gli abiti da sera e da cerimonia dell’atelier di Gessica Iorio Gnisci. Hairstyle Artist della serata Anna Senise, e Make Up Artist Marilina Malito e Carmela Vommaro.

A rendere il tutto più movimentato, le coreografie della Latin Dance di Angelo Marchese, quelle di Gianluca Cappadona, della “Dancing Stars Academy ” di Santo Martello e Deborah Zingales di  San Lucido, nonché la Fairy Dance di Antonella Fiorito di Fiumefreddo e la Harmony Dance di Amantea. Non tralasciando le coreografie della “nostrana” Martina Giordano, Art Director della serata, insieme a Rosamaria Iorio, Fashion Art Director. Ad esibirsi inoltre anche Maria Pia Cicero, di soli 11 anni, per bene 3 volte campionessa regionale dal 2014 al 2016 nella specialità Italian Latin Show, nonché campionessa Italiana nel 2014/2015, e Samuela Guido campionessa regionale nelle specialità di clavette e cerchio.

Ad incantare i presenti con la propria voce ci penserà invece la giovane Mariarita Mazzarone, che accompagnerà la sfilata dove protagonisti saranno i gioielli creati da Manuela Masi. Ma le performance canore non si limiteranno a questo perché a salire sul palco sarà anche la piccola Raffaella Scagliola, che ha dimostrato di avere ottime doti canore già fin dal suo esordio a “Ti lascio una canzone”.

A fine serata inoltre estrazione dei biglietti che daranno la possibilità di vincere fantastici premi offerti da ASSOPEC.

Una serata all’insegna della moda ma anche di arte e creatività, che seppur non in programma fino a qualche tempo fa, gli organizzatori si augurano possa essere solo la prima delle edizioni che si svolgeranno anche in futuro.