RO’skinwear, quando la moda diventa arte da indossare

Alla Milano Fashion Week, durante l’ultimo White Show che si è tenuto dal 22 al 25 febbraio 2019, ampio spazio è stato dato alle collezioni donna autunno/inverno 2019/2020. Oltre 550 sono stati gli espositori che hanno presentato le novità del settore ai buyer ed agli addetti di settore che, nei giorno dell’evento, hanno affollato il salone di Via Tortona.

Presente all’evento anche l’azienda romana RO’skinwear, con la nuova collezione che colpisce per ricercatezza ed eleganza, accompagnata dagli “evergreen” presentati anche in occasione nell’esclusivo evento di premiazione GDD Fashion Week di Roma. I capi RO’skinwear si caratterizzano per essere una seconda pelle sulla donna. Sono capi esclusivi realizzati prevalentemente in tulle semitrasparente con stampe grafiche multicolore a motivi ed ornamenti che richiamano tatuaggi, dediche, poesie e mantra che celebrano la positività e la felicità.

Il lavoro di RO’Skinwear è il frutto di una competenza ventennale nel campo della moda e del design. Il prefisso RO’ è una vera e propria ode al futuro – ci fa sapere Rosanna, la responsabile del brand – Mi innamoreRO’ è il desiderio più bello che si possa augurare, ed indossando un capo RO’skinwear lo si fa scegliendo la raffinatezza di un prodotto senza tempo con un occhio attento alla moda, al design ed alla versatilità, ma soprattutto in totale contrapposizione con il “Fast Fashion”.

Ogni capo Ro’Skinwear viene curato in tutto il processo produttivo, dall’idea, passando alla realizzazione fino al packaging esclusivo di vendita. Ogni indumento diventa quindi una vera e propria opera d’arte ammirabile a 360 gradi e questa idea piace così tanto al mercato internazionale che il brand Ro’Skinwear si è affermato nei negozi di target medio-alto presenti in Austria, Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Taiwan a rappresentare il vero Made in Italy.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito web http://www.ro-skinwear.com/

Articolo e foto di Settimio Martire