A Cosenza si traccia il futuro della consulenza

Nel secolare scenario del Castello Normanno Svevo di Cosenza ha luogo il convegno dal titolo “Nuovi scenari, nuovi comportamenti – in futuro della consulenza”, organizzato dalla società cosentina di eventi “A Pois” in collaborazione con “Invesco” ed “M&G”: due prestigiose case d’investimento.

Il convegno, con inizio alle ore 18.30 di mercoledì 29 maggio, è moderato da Leopoldo Gasbarro, neo direttore di Wall Street Italia. Il tavolo di lavoro ha come focus il futuro della consulenza in ambito finanziario attraverso gli interventi di Alessandro Patruno, Senior Relationship Manager per INVESCO e Manuel Pozzi, Investment Director Italia per M&G. Nel corso del convegno è prevista inoltre la partecipazione di Stefano Righi, prestigiosa firma in campo economico del “Corriere della Sera”.

Quella di Cosenza – fanno sapere gli organizzatori – è un’occasione imperdibile per i cultori del settore, i quali avranno modo di relazionarsi e scambiare le proprie opinioni con colleghi esperti provenienti da tutta la Calabria.