Campora. Stasera V edizione della notte bianca con i VillaZuk

Come ormai di consueto anche per l’estate 2016 l’associazione Vivo Alternativo da il via alla quinta edizione della notte bianca, che si svolgerà stasera 16 agosto a Campora San Giovanni.

Patrocinata dal comune di Amantea, che per questa edizione ha istituzionalizzato l’evento, con l’aiuto di alcuni partner ufficiali grazie ai quali è stato possibile realizzare la notte bianca, la manifestazione sarà un susseguirsi di spettacoli, eventi collaterali, esibizioni e concerti che dureranno tutta la notte per accompagnare la serata estiva più attesa dai camporesi e non solo.

Sul palco di Piazza San Francesco apriranno la serata due concorsi di moda e di canto dal nome “Miss e Voice Campora Style”, con l’esibizione canora di Hélena  da XFactor e la performance di Alex Damiani a rendere il tutto ancora più interessante.

Inoltre sarà presente Radio Sound in diretta nazionale su Corso Italia, dove si potranno trovare anche stand di artigianato e gastronomia, senza tralasciare il divertimento per i più piccoli con mascotte, trucca bimbi e clowns. E poi balli di gruppo e animazione offerti dallo staff d’animazione della Principessa Hotel ed esibizione di danza offerto dalla Fly’n Soul di Maria Romano e dalla Noval Koreos di Simona Vespasiano, che renderanno la notte ancora più movimentata.

Sempre in corso Italia per le 22 è prevista la presentazione del libro di Mario Lo Gullo “Informazione e comunicazione commerciale in Calabria”, mentre l’evento probabilmente più atteso della serata ci sarà a mezzanotte circa, quando si esibirà sul palco in concerto la famosa e apprezzata band calabrese Villazuk.

Anno dopo anno la notte bianca di Campora grazie ai ragazzi dell’associazione Vivo Alternativo è cresciuta, arricchendosi  di eventi, esibizioni e spettacoli, e riscuotendo un discreto successo sempre maggiore ad ogni nuova edizione, premiando così i giovani associati che con impegno dedicano tempo ed energie alla realizzazione dell’ormai atteso evento.

campora_sg notte_bianca_campora