Gran Galà della Donna, un successo la prima edizione!

AMANTEA (Cs) E’ stata una Giornata Internazionale della Donna diversa e originale quella che si è tenuta lo scorso 8 marzo presso l’hotel village “La Principessa”. Il “Gran Galà della Donna”, una serata all’insegna del buon cibo e del vestire bene, che ha avuto l’intuizione di celebrare l’universo femminile attraverso un menu gourmet curato dal laboratorio culinario de “La Principessa”, affiancato da una pregiata degustazione enologica, ed unita alla presentazione della collezione Primavera Estate 2016 del negozio di abbigliamento Stile Italia di Campora San Giovanni.

Un gruppo di nove ragazze formato da Noemi Malito, Chiara Mancini, Giorgia Ferrante, Anna Rocca, Noemi Orlando, Carolina Bruni, Francesca Brusco, Gaia Ciciarelli e Maria Carmela Ianni si sono messe in gioco, sfilando per la prima volta in assoluto con gli abiti di Stile Italia, impreziositi dagli accessori del laboratorio orafo Clarity, rendendo ancora più interessante la serata organizzata da Luca Guzzo, Francesco Ferraro e Giacomo Angelini.

Il Gran Galà della Donna è stato condotto dal giornalista Ernesto Pastore che, per l’occasione, è stato supportato da Giada Fortunato, giovanissima modella pronta ad emozionarsi per la prima volta su di un palco nelle vesti di presentatrice. La produzione esecutiva è stata affidata a Settimio Martire.

Nel corso dell’evento si sono susseguiti diversi momenti moda, intervallati dalle suggestive ed intense le esecuzioni al violino elettrico ed acustico curate dal maestro Francesco Lamanna, coinvolgenti e intriganti le musiche proposte dal DJ Andrea Miraglia che ha curato anche l’after dinner. Lo staff della Principessa ha poi fatto il resto: cibo sublime e servizio impeccabile, supportato dalla cantina di vini, accuratamente selezionata dal sommelier Adolfo Longo per sposarsi meglio con ogni piatto.