Nelle boutique Eleventy arriva il calcio balilla in chiave smart luxury

Eleventy presenta il calcio balilla personalizzato realizzato a mano da maestranze italiane e lo inserisce nei punti vendita per offrire un’esperienza coinvolgente ai propri clienti.

Eleventy inserisce nelle sue boutique, partendo a fine ottobre da quella di Londra presso Selfridges, l’iconico calcio balilla Teckell reinterpretato in chiave Smart Luxury per il Brand: un modello esclusivo equilibrio tra le tecnologie più all’avanguardia e la maestria artigianale italiana.

Ritengo che la soddisfazione d’acquisto di un cliente dipenda innanzitutto dalla nostra capacità di costruire con lui una relazione personale e duratura nel tempo”, dichiara Marco Baldassari fondatore di Eleventy.

“Con il nostro esclusivo calcio balilla vogliamo offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente e rilassante che faccia leva sulla loro sfera emotiva perché il nostro obiettivo è promuovere non solo la collezione ma uno stile di vita. E aggiungo, con uno dei passatempi simbolo del nostro Paese portiamo un momento di italianità nel mondo”.

Il calcio balilla Eleventy, in vernice color gesso opaco, presenta il logo del brand al centro del campo di gioco e sulle barre di punteggio ed è realizzato secondo criteri ecosostenibili con una struttura in legno di faggio, un elegante piano in cristallo trasparente temperato e giocatori in alluminio verniciato, dove forma e funzionalità si uniscono in un design d’eccezione

In vendita presso le boutique e il sito Eleventy, il calcio balilla Teckell 90 Minuto Matte esclusivo per il Brand viene consegnato con kit coordinato che include: certificato di autenticità, confezione di palline per diversi stili di gioco, istruzioni e strumenti per l’assemblaggio e la manutenzione del prodotto con un apposito lubrificante.