G.B. Spadafora, il noto marchio orafo calabrese ha aperto un nuovo spazio espositivo nel cuore di Milano, in Via della Spiga 2, presso la Luxury Shopping House “Il salotto di Milano”.
Dopo aver trionfato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia l’inconfondibile arte orafa di G.B. Spadafora, celebra il nuvo anno partendo dalla capitale del lusso e del Fashion, ovvero Milano, pronta per sfidare i mercati internazionali, dalla Russia all’America passando per il Medio Oriente.
“lo spazio in via della Spiga 2 a Milano vuole essere, da un lato, la struttura per gestire lo sviluppo internazionale; dall’altro un salotto milanese dove raccontare il nostro concetto di lifestyle. Non è un caso che lo spazio sia allestito con arredi di design e opere d’arte, disponibili in vendita anche al pubblico finale” fa sapere il CEO dell’azienda Peppe Spadafora, del resto la G.B. Spadafora è un brand storico dell’eccellenza orafa italiana.
L’azienda di San Giovanni in Fiore (CS) ha una tradizione profonda che risale addirittura al ’700, diventata brand nel 1955 e da allora è rimasta “a conduzione familiare”, guidata oggi dalla sesta generazione. Un affiatato team che ha saputo preservare le caratteristiche storiche del marchio ed al contempo innovare rimanendo sempre attuali e di tendenza.
«È nella nostra natura portare avanti i valori della tradizione, promuovendo un artigianato nobile che solo il nostro territorio ha. – prosegue Peppe Spadafora – È però altrettanto importante guardare alla contemporaneità introducendo elementi moderni che rispecchino l’evoluzione dei tempi. Spadafora ha fatto propri questi valori e oggi dialoga con efficacia con diverse generazioni di clienti, che amano il nostro lifestyle e si riconoscono in una visione mai banale, dove ogni singolo dettaglio è pensato e realizzato secondo le regole del Made in Italy»
Articolo di Settimio Martire