Le creazioni di Anton Giulio Grande sfilano alla MFW per Emerging Talents Milan

L’affermato e talentuoso stilista lametino Anton Giulio Grande ha sfilato a Milano in occasione dell’ultima Fashion Week Autunno/Inverno 2025-2026 come ospite d’onore all’evento Emerging Talents Milan, la kermesse promossa dalla piattaforma dedicata alla presentazione degli stilisti emergenti di carattere globale.  

Presso le sale del meraviglioso Palazzo Bocconi di Corso Venezia, AGG ha presentato la collezione On The Road, AI 25-26 composta da look ispirati ad una donna dallo spirito rock che viaggia in moto e vive la sua vita in modo anticonformista, persino andando all’altare su due ruote. 

“Per questa nuova collezione, ho tratto ispirazione dal mondo delle moto perché lo spirito rock e ribelle che aleggia attorno alle due ruote si fonde perfettamente con l’audacia e la sensualità delle mie creazioni”, afferma Anton Giulio Grande. 

In passerella, gli outfit sono caratterizzati da una sofisticata artigianalità, tra cui giacche, cappotti, parka, vestaglie e mantelle in pelle, pelliccia e piume, tutti caratterizzati da un’essenza ispirata al rock che si armonizza con il rombo dei motori, creando un’atmosfera moderna e accattivante.

La palette colori spazia dal nero intenso al rosso, all’avorio e alle sfumature del marrone. In questa collezione Anton Giulio Grande ha fuso magistralmente sensualità, audacia, raffinatezza e classe con il mondo delle motociclette. “Unire l’eleganza dell’alta moda italiana con l’incoscienza e la passione del motocross è una sfida entusiasmante”, dichiara Grande.

Collage dei total look AGG per Emerging Talents Milano © Lauchmetrics

Lascia il primo commento

Lascia un commento