NOVE COLORI PRIMAVERA ESTATE 2018

Parliamo sopratutto a voi amiche del nero: è giunto il momento di cambiare, di arricchirvi di nuovi colori. Siete pronte a dare un calcio netto alle tonalità scure e tristi dell’inverno e dare spazio ai colori lucenti e accesi della moda moda primavera-estate 2018.
Comprendiamo quanto sia difficile abbinare i colori, bisogna innanzitutto capire quale tonalità si abbina meglio all’incarnato, agli occhi e capelli. Con una pelle olivastra ad esempio è meglio puntare sui toni pastello. Le tendenze moda 2018 per fortuna guardano alle palette colore con sincero ottimismo, dal giallo al rosa confetto, all’azzurro convinto, colori che si sposano alla perfezione con tutti i capi basici presenti nell’armadio, come t-shirt bianche, jeans chiari e trench beige: i capi essenziali per affrontare i primi caldi primaverili.
Cosa indossare quindi con l’arrivo della bella stagione? Gli outfit “maschili” giacca + pantalone, così come vestiti lunghi e i vestiti corti diventano delicati abiti giorno-sera. Basta poi un paio di sneakers per avere quel twist moderno che farà la differenza negli outfit. Ecco quali sono i 9 colori di tendenza per la primavera estate 2018, da mixare in 18 possibili combinazioni da provare subito.
  1. Colore ARANCIO: da sfruttare con l’azzurro dei jeans e il bianco.
  2. Colore VERDE: da suddividere in caldo e freddo.
  3. Colore GIALLO: è sempre una carta vincente.
  4. Colore TURCHESE: per esaltare il primo sole.
  5. Colore FUCSIA: per non passare mai inosservata.
  6. Colore ROSSO: vibrante e passionale.
  7. Colore ROSA: preferibile in versione pastello.
  8. Colore VIOLA ma meglio un LILLA: invoglia.
  9. Colore AZZURRO PASTELLO: per un effetto refresh.