Si chiama Calabria, il nuovo brano reggaeton-pop targato Calabrò, prodotto da Maximo Music su label & publishing Green Garage.
Un testo accattivante ed un video coinvolgente fanno di Calabria il tormentone dell’estate 2016. Lo dimostrano le oltre 16.600 visualizzazioni già ottenute su YouTube. Un video che i Calabrò hanno voluto girare non in studio ma nelle più belle location naturali che offre la terra di Calabria. Si parte dal porto di Vibo Valentia e si ripercorrono le bellezze del litorale tirrenico della Calabria “Terra di sole, terra di mare, terra dalle emozioni calde come il vento che ti passa fra i capelli” come cantano le prime strofe del brano scritto dal rapper Marish.
Lo scoglio della Regina di Guardia Piemontese, la villa e la piazza di Paola, la panoramica di San Lucido, la torretta di Fiumefreddo Bruzio sono alcuni dei caratteristici luoghi che scorrono nel video mentre i ragazzi denunciano “…ciò che mi dà fastidio è che tu non conosci e insulti. Ricorda,che “Belvedere” non è solo una Vodka,ricorda che “Diamante” non è solo un gioiello. È la mia terra il tesoro più bello,lo urlo a tempo su questo beat fresco…“
Le voci sono Desiis e Phylomea (Desirèe Campanella – Filomena Miseferi) mentre il rapper è Marish (Matteo Occhiuto). Calabrò è il duo musicale formato da Alessandro Antonicelli e Vincenzo Surace. Musica di Massimo Bellaroba, Alessandro Antonicelli e Vincenzo Surace, testo di Matteo Occhiuto. Copyright 2016 Green Garage.