Nel mercato finanziario l’attenta pianificazione patrimoniale è un buon punto di partenza per la tutela e la valorizzazione del proprio patrimonio, nonché la base per il raggiungimento degli obiettivi di vita.
Al giorno d’oggi le buone occasioni non mancano, a partire dalle nuove soluzioni d’investimento che l’economia nazionale offre, ma la domanda che molto spesso assale i potenziali investitori è la seguente “a chi bisogna affidarsi per orientarsi nella complessità dei mercati?”.
Per rispondere a questa domanda, e per conoscere opportunità e benefici fiscali, arriva a Cosenza il Mediolanum Tour 2017, evento in cui i si farà il focus sui cambiamenti in atto, sulle opportunità dei nuovi benefici fiscali e soprattutto sull’importanza di avere un partner solido ed esperto al proprio fianco.
Autorevoli nomi del giornalismo, della finanza e dell’imprenditoria italiana prenderanno parte a dodici incontri tematici per saperne di più e continuare a investire con fiducia. A Cosenza l’evento si terrà presso il Teatro Morelli di Largo Bussetto Oberdan 37, mercoledì 30 maggio a partire dalle 19.30, e vedrà la presenza dei relatori: Stefano Volpato (Direttore Commerciale di Banca Mediolanum), Carlo Alberto Carnevale Maffè (Professore SDA Bocconi), Massimo Esposti (Giornalista economico) e Stefania Rota (Imprenditore).
Articolo di Settimio Martire