Longobardi, il ricavato dei festeggiamenti alle popolazioni colpite dal terremoto!

Si svolgeranno giovedì 8 settembre i solenni festeggiamenti civili in onore alla Madonna delle Grazie “detta della Tauriana” a Longobardi (CS). L’appuntamento è per le ore 20.30 presso località Tauriana di Longobardi, con la cover band di Vasco Rossi, una delle più conosciute al sud Italia, ed il divertentissimo cabaret di Paolo Marra con il suo show “RidiAMO insieme”.

Ad organizzare l’evento come ogni anno si prodiga l’Associazione Tauriana2009 guidata da Danilo Gravina che ci tiene a ringraziare per la preziosa ed attiva collaborazione l’Amministrazione Comunale guidata dal Dott. Giacinto Mannarino, i Frati Minimi e Padre Domenico Crupi, le forze di polizia municipale, il comando carabinieri di Fiumefreddo Bruzio e tutti i cittadini che a vario titolo contribuiscono nella riuscita dei festeggiamenti.

La festa, molto sentita nella cittadina tirrenica, quest’anno vuole rivolgere un pensiero particolare alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia. Con l’aiuto del Centro d’ascolto comunale (che si finanzia con le indennità del Sindaco e della Giunta), l’associazione Tauriana2009, tutte le associazioni cittadine, commercianti presenti e volontari devolveranno gli incassi della manifestazione alle popolazioni colpite dal tragico evento. A tale scopo, precisano gli organizzatori, sarà allestito un unico stand enogastronomico e tutto il ricavato sarà consegnato direttamente nelle mani dei beneficiari.

longobardi_donazioni paolo_marra vasco_rossi