La Delegazione L.N.I. di Mirto Crosia, rappresentata dal suo Presidente Jimmy Fusaro e i soci Salvatore Vadichimo, l’Arch Godino Giuseppe, il Prof Giuseppe Forciniti, hanno ricevuto la visita dell’Ammiraglio di Squadra Donato Marzano Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana, nominato dal Presidente della Repubblica, già nel 2020 con D.P.R. dell’8 Luglio 2020, e, del Direttore Generale Contrammiraglio Marco Predieri.
E’ seguito poi un briefing, presso la Sezione LNI dei Laghi di Sibari, condotto dal Presidente Marzano, in cui erano presenti i Presidenti delle Leghe Navali di Calabria Settentrionale e il Delegato regionale Prof. Giacinto Bagetta, in cui si sono discusse e analizzate le grandi opportunità del nostro territorio, e auspica che ogni presidente riesca a fare del suo meglio per avvicinare i giovani al mondo della vela.
Nel confronto, ancora si è parlato di quanto sia necessario e rivesta importanza fondamentale rafforzare il coordinamento tra le Strutture Periferiche della LNI per una migliore capillarità sul territorio calabrese in relazione al mondo della vela.
L.C.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.